Higuain con Cristiano Ronaldo, Neymar e Rooney nello spot Nike

video Gonzalo Higuain tra i campioni dello spot realizzato dalla Nike in occasione dei mondiali in Brasile. Tutto ha inizio in un campetto di calcio, dove l'attaccante argentino del Napoli sfida un gruppo di ragazzi con altre stelle del pallone, tra cui Cristiano Ronaldo, Zlatan Ibrahimovi?, Thiago Silva e Andrea Pirlo. Il Pipita, che nell'ultimo match al San Siro contro l'inter ha subito un forte trauma contusivo alla tibia destra in seguito a uno scontro con Andreolli, indossa nel lungo spot una maglia azzurra griffata Nike. E d'un tratto la partita si sposta dal parco in uno stadio gremito avvolto dalla magia dei mondiali 2014. (video Youtube - Nike)

Renzi con Prandelli, prove di palleggio a Palazzo Chigi

video L'occasione è la visita della nazionale di calcio a 5 campione d'Europa. Il premier con il sottosegretario Graziano Delrio ha incontrato gli azzurri, accompagnati dai presidenti di Coni e Figc Giovanni Malagò e Giancarlo Abete, dai vice della Federcalcio Demetrio Albertini e Carlo Tavecchio e dal dg Antonello Valentini. Ma le scarpe classiche nere, rigide, non sono adatte per il gioco e Matteo Renzi non riesce ad andare oltre i quattro palleggi(Alexander Jakhnagiev / VISTA Agenzia Televisiva Parlamentare)

Gioca in Eccellenza ma segna come Maradona, il gol arriva da centrocampo

video Non è stato decisivo, perché il suo Copertino aveva già dilagato contro la Sudest Football Club (1-7 il finale). Ma la rete segnata da Fabio Di Santantonio resterà fra le più belle dell'intera stagione di Eccellenza Puglia. Al 21' della ripresa il giocatore ospite ha visto il portiere della Sudest fuori dai pali e lo ha sorpreso con un beffardo pallonetto da metà campo, che ha strappato applausi a tutti gli spettatori presenti al "Viale Olimpia" di Locorotondo.