Inter, Mazzarri: ''Hernanes è la nostra arma in più''

video Il giorno dopo la chiusura del calciomercato, Walter Mazzarri è soddisfatto degli acquisti dell’Inter: ''Sono contento del nostro mercato, Hernanes è la nostra arma in più: per la mia visione di calcio, vorrei avere tutti i giocatori come lui'', spiega l’allenatore nerazzurro. "D’Ambrosio? Dietro il bravo giocatore, c’è anche l’uomo", aggiunge Mazzarri sull'altro acquisto dell'Inter(video di Ivano Pasqualino)

Mazzarri: ''Conte non parla? Io queste cose non le faccio''

video Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa prima di Juventus-Inter. Walter Mazzarri sottolinea la differenza con il suo atteggiamento: "Io non faccio mai queste cose, non l’ho mai fatto in carriera, figuriamoci ora che sono all’Inter", precisa l’allenatore nerazzurro. "La Juventus non ha punti deboli, ma noi ci siamo caricati a dovere per fare una grande gara", aggiunge Mazzarri(video di Ivano Pasqualino)

Belluno. Ecco il crollo di una casa causato da una frana

video Una casa in costruzione è crollata a Puos d'Alpago in provincia di Belluno, a causa dei movimenti di una storica frana, che ha accellerato la sua corsa a causa delle violente e continue piogge degli ultimi quattro giorni. Lo stabile era già pericolante da mesi, proprio per i lenti movimenti della frana e sabato pomeriggio ha collassato su se stesso. La strada vicina è chiusa per le crepe e le gobbe create dalla frana. Al momento non ci sono altre case coinvolte, ma la frana viene tenuta sotto controllo, a valle c'è il paese di Cornei d'Alpag. Leggi: crolla su se stessa casa pericolante

Nubifragio Roma, il video-denuncia girato dal Pdci

video A Labaro, una delle zone più colpite dal nubifragio di Roma, sono abituati agli allagamenti. E questo video-denuncia, realizzato da Labaro tv - libera televisione comunista, spiega perché. "Le idrovore che costeggiano la marana non funzionano nemmeno durante la normalità, figuriamoci durante eventi del genere", dice il Partito dei comunisti italiani locale. "Da 50 anni il problema non è stato mai risolto, anzi, dopo gli ultimi lavori alle idrovore, la situazione è peggiorata. Le fogne di Via Frassineto e Via Dalmine sono le stesse da 50 anni e non riescono minimamente a far defluire le acque piovane, provocando il disastro che abbiamo visto"

''In viaggio con Lady ghigliottina'': il video anti Boldrini postato da Grillo

video Eccolo il video postato da Beppe Grillo sulla sua pagina Facebook con il titolo: ''Cosa succederebbe se ti trovassi la Boldrini in macchina?'', scatenando una valanga di insulti sessisti contro la presidente della Camera e indignazione nel mondo politico. Il video satirico è stato realizzato dall'attivista del M5s Denis Ferro, 35 anni, di Paderno Dugnano, che finge di guidare l'auto con a fianco una sagoma di cartone di Laura Boldrini