Russia, Mourinho scivola dopo il lancio del disco fra i giocatori di hockey: la caduta diventa virale

video José Mourinho ha preso parte alla cerimonia di inizio della partita di campionato KHL di hockey fra le squadre di Ekaterinburg e Magnitogorsk che si giocava a Balašicha in Russia. Il tecnico portoghese ospite della serata è stato incaricato dell'ingaggio di inizio. Dopo aver lanciato il disco fra i bastoni dei giocatori si è girato per tornare in tribuna, ma quando è stato chiamato dal giocatore che voleva una stretta di mano è scivolato sul tappeto rosso cadendo rovinosamente a terra(video Twitter / KHL)

Reggio Calabria, bruciano il ristorante per intimidirli: i gestori pubblicano il video degli autori

video Il ristorante del resort Le Saline a Reggio Calabria è stato distrutto da un incendio doloso, ma chi pensava di intimidirli ha ottenuto l'effetto opposto. A poche ore dal rogo, i titolari del resort, hanno reagito pubblicando il video ripreso dalle telecamere di sorveglianza, che mostra chiaramente due uomini appiccare l'incendio. "Vogliamo diffondere il video affinché questi vigliacchi si sentano non solo braccati dalle forze dell’ordine, ma soprattutto da tutte quelle persone oneste che ancora credono che questa terra un giorno possa finalmente cambiare".(video: Facebook / Le Saline Resort)

Lo spot per i 100 anni della National Football League: la cena di gala è un disastro

video Un anno di festeggiamenti per celebrare i 100 anni della NFL, la National Football League: le celebrazioni sono iniziate con il 53esimo Superbowl e che termineranno nel 2020 a Miami con la 54esima finale. "Un anno intero di attività per onorare e ringraziare i giocatori, le squadre, ma soprattutto i nostri fan", spiega il commissario Roger Goodell. Nello spot diretto da Peter Berg e pubblicato sulla pagina ufficiale della Lega, hanno partecipato 44 fra i migliori di tutti i tempi. (video NFL)