Fendi festeggia i 90 anni alla Fontana di Trevi: le modelle sfilano sull'acqua

video È stata la monumentale ed eterna Fontana di Trevi a fare da sfondo alla festa con cui Fendi celebra il suo 90° anniversario, proprio nella sua città dov'è nata. Le indossatrici sembrano sfilare sospese sull'acqua, ma è soltanto un effetto ottico perché in realtà calcano una passerella di plexiglass trasparente. Parola d'ordine colore: questa la principale caratteristica degli abiti che hanno sfilato lungo la passerella allestita all'interno della fontana, quasi a camminare sull'acqua. A chiudere la sfilata uno straordinario Karl Lagerfeld, che accompagnato dalla padrona di casa, Silvia Venturini Fendi, si è lasciato catturare dalla magia di quel posto e ha lanciato una monetina(video di Mariacristina Massaro/Agf)

Roma: bengalesi in piazza per le vittime della strage a Dacca

video Alle spalle le foto dei nove italiani uccisi nell'attentato di Dacca una settimana fa, in mano le bandiere del Bangladesh e dell'Italia, nel cuore il dolore e le scuse agli italiani. Così la comunità bengalese di Roma ha reso omaggio alle vittime della strage con un sit-in organizzato nel pomeriggio in piazza Vittorio, cuore del melting pot della Capitale. Per l'iniziativa promossa da Global Fundation Human Rights, decine di bengalesi hanno esposto uno striscione con le foto, appunto, degli italiani uccisi. Poi si sono fermati uno accanto all'altro, lungo i giardini della piazza; alcuni con una bandiera a lutto nera, altri con un cartello per chiedere "Stop al terrorismo", oppure "Scusa agli italiani"

Mazzarri, un premio all'impegno: si presenta in inglese al Watford

video Walter Mazzarri si è presentato in inglese ai suoi nuovi tifosi del Watford. L'ex tecnico di Inter e Napoli ha spiegato che la lingua non sarà un problema con i giocatori, mentre in conferenza stampa sarà assistito da un traduttore per rispondere alle domande dei cronisti. L'allenatore toscano, alla sua prima esperienza in Premier League m(e in assoluto all'estero), ha dichiarato di amare l'atmosfera che si respira negli stadi inglesi.YouTube / WatfordFCofficial