NOTIZIE FLASH



SERIE B: PENALIZZAZIONE RIDOTTA
Tre punti al Modena

La Camera di Conciliazione e Arbitrato del Coni ha riassegnato al Modena tre dei 4 punti che gli erano stati tolti la scorsa estate dopo il processo sul calcioscommesse. Con questo provvedimento la squadra emiliana sale nella classifica di serie B da 40 a 43 punti, agganciando all'ottavo posto Piacenza e Catania.

CICLISMO: VINCE DEVOLDER
La Panne, Ballan secondo

Alessandro Ballan non ce l'ha fatta a vincere la Tre Giorni di La Panne. Il portacolori della Lampre è stato leader della classifica fino all'ultima tappa, al termine della quale è stato scavalcato dal belga Stijn Devolder. Nella tappa finale si è imposto il russo Viatcheslav Ekimov. Nella classifica finale Devolder ha preceduto Ballan di 16".

CICLISMO: GIRO DELLE FIANDRE
Il forfait di Bettini

Paolo Bettini domenica non sarà al via del giro delle Fiandre. L'annuncio del forfait del campione olimpico di Atene 2004 è stato dato dalla sua squadra. Secondo il ds Wilfried Peeters, «attualmente Bettini non è pronto, quindi è meglio preservarlo per la classiche di aprile».

TENNIS: AL MASTER DI ROMA
Ecco Agassi e Clijsters

Dopo un anno di assenza dai campi del Foro Italico lo statunitense Andre Agassi e la belga Kim Clijsters hanno confermato la loro partecipazione al Telecom Italia Masters che si disputerà dal 30 aprile al 15 maggio. Agassi, 35 anni, ha vinto al Foro Italico nel 2002.

CICLISMO: IL TOUR 2006
Lo start da Strasburgo

Il Tour de France del 2006 prenderà il via da Strasburgo. La capitale alsaziana ospiterà il prologo di 7,5 km il 1º luglio 2006, partenza ed arrivo della prima tappa, in programma il giorno seguente su un percorso di 180 km e la partenza della seconda tappa.